Literaturnachweis - Detailanzeige
Sonst. Personen | Dozio, Edo (Hrsg.); Arrigo, Osvaldo (Hrsg.) |
---|---|
Titel | Insegnamento metacognitivo con l'adolescente in difficultà scolastica. Punti di vista teorici e piste di lavoro. Atti del Convegno tenutosi a Lugano-Canobbio il 24 e 25.8.2000. Quaderni per l'insegnamento. |
Quelle | Bellizona: Centro didattico cantonale (2001), 155 S. |
Reihe | Atti |
Beigaben | Abbildungen |
Sprache | italienisch |
Dokumenttyp | gedruckt; Monographie |
ISBN | 88-86486-36-7 |
Schlagwörter | Wissen; Kognitiver Stil; Schulversagen; Erkenntnis; Lernprozess; Lernschwierigkeit; Jugendlicher |
Erfasst von | Informations- und Dokumentationszentrum IDES, Bern |
Update | 2002_(CD) |